Nuovo palazzetto dello sport

24/11/2009
22.10

In occasione dell’approvazione in Consiglio Comunale della delibera circa il nuovo Palazzetto polifunzionale dello sport interviene il consigliere Matteo Agoletti presidente della commissione sport.
“Oggi è stata fatta una scelta lungimirante che guarda al futuro della nostra città e mette al centro i giovani e le sane pratiche di vita. Si tratta di un’opportunità che posiziona la nuova struttura nel mezzo di una cittadella dello sport situata in posizione strategica per la rete viabilistica di Parma, ma soprattutto risponde alle esigenze concrete di tanti sportivi che vedono ormai inutilizzabile il vecchio palazzetto per struttura, costi di gestione e inopportunità.
La polifunzionalità, le diverse palestre e il museo dello sport, progettati in sinergia con il contenimento dei costi di realizzazione grazie all’intervento del Credito Sportivo, creano un sistema sostenibile sul quale scommettere per il futuro.
Per la città è un grande traguardo che auspico porti tanti trionfi nello sport e soprattutto riporti il volley nell’olimpo nazionale e internazionale”.

lombatti_mar24