Adotta Ginger!

kaleidoscopio
SanMartino
Casa Bambini
lodi_maggio24

20/01/2009

Adottamy è il servizio di Parmadaily.it in collaborazione con Amicicani.com e Amicifelini.com per fare adottare gli animali bisognosi di Parma e provincia.

Mi chiamo Ginger e sono una splendida cagnolina tipo caccia. Sono di taglia media e abbastanza giovane. Sono molto dolce e avrei tanta voglia di affidarmi alle braccia di un nuovo padrone che mi salvi dalla vita del canile nel quale sono reclusa da anni. Come per la mia amica blanca, sono stata trasferita da Parma al canile di Cagli dove non vi sono possibilità di adozione o visibilità.
L’unico modo che ho per andare in adozione è questa foto! lo so che le mie chance di uscire sono ridotte… ma ho ancora speranza. Adottatemi anche a distanza* se volete…
sono adottabile sia dal canile di cagli sia da parma perchè le volontarie organizzeranno mensilmente delle staffette per riportarci al nord…

*adozione a distanza significa che il cane verrà portato a parma in pensione (una splendida pensione dove il cane verrà seguito anche sotto il profilo psicologico) e non in canile, e si sosterranno per intero o in parte le spese di mantenimento del cane.

per adozione: 
Katia 3478730433
Chiara 3470361628
massimo.maderi@tele2.it

Per informazioni:
Sabrina  +3…
sabrina@amicicani.com
Luca  +39 …
luca@amicicani.com

lodi_maggio24
kaleidoscopio
Casa Bambini
SanMartino