Gli occhi di Berlusconi sul forum di Alice e Parmadaily!

Lombatti

Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
28/09/2010
h.11.40

Da ieri è cambiata la modalità con la quale i lettori di Alicenonlosa.it e ParmaDaily.it potranno esprimere i propri commenti agli articoli.
Sarà possibile postare solo sul Forum di Alice e ParmaDaily (clicca qui) e non più anche in calce agli articoli come è stato fino ad ora.
Questa modificazione ha il fine di non spezzettare il dibattito e mettere in contatto commentatori “diversi” in un unico spazio. Fino a ieri, infatti, sugli articoli della homepage di Alice commentavano principalmente i lettori della città e/o quelli interessati alla politica nazionale; sul forum quelli della provincia (bassa, pedemontana, montagna).
Orbene, sono convinto che mettere in contatto queste due tipologie di commentatori in un medesimo spazio vivacizzerà ulteriormente il già acceso dibattito oltre che dare ai lettori più stimoli e informazioni.
Al Forum, pertanto, linkeranno sia gli articoli di Alice che quelli di ParmaDaily, ma anche di altri siti amici tra i quali il seguitissimo sito di Valtaro.it di Mauro Delgrosso.
Sono certo che questo cambiamento potenzierà il nostro Forum, già oggi straordinario strumento di dibattito.
A questo punto faccio una rivelazione, con orgoglio e anche con un pizzico di vanità: il Forum di Alice è da mesi oggetto di studio da parte dello Staff Web di Silvio Berlusconi come uno dei casi di maggiore successo in Italia di discussione politica praticata attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie.
Mica male, direi!
Grazie davvero!
Un caro saluti a tutti… anche a Silvio Berlusconi, se ci sta leggendo pure lui! 

                                                                                      Andrea Marsiletti

Commenta l’articolo: clicca qui!