Le bandierine crociate dei bambini per sostenere il Parma

confartigianatomaggio

Riuscita ancora una volta l’iniziativa dell’associazione I Nostri Borghi in collaborazione con il Parma Calcio 1913.Una manifestazione voluta dall’associazione e fortemente sostenuta dal Parma per crescere e coltivare i tifosi di oggi e di domani con i principi e regole della sana competizione.

Piu’ di 600 bambini sono stati invitati tra le scuole, le comunità e le cooperative sociali che hanno partecipato all’ultima edizione di Natale in Vetrina Crociata :tutti al Tardini, per incitare la squadra del cuore.

La tribuna Est è stata riempita dai tifosi delle nuove generazioni per spingere la compagine ducale verso la serie A. Ragazzi, bambini ed accompagnatori hanno fatto sentire la loro voce durante la partita Parma Ternana . Tanto entusiasmo e gioia ai gol del Parma con le bandierine bianco crociate ,donate per l’occasione e sventolate festosamente. Una Bella coreografia con una splendida cornice di pubblico giovane e giovanissimo per tifare Parma oggi e nel futuro.

Il risultato finale a favore dei crociati ha reso ancor più felice ed eccitante la giornata dei piccoli e ed entusiasti partecipanti che hanno vissuto bel pomeriggio di sportività, portando insieme al tifo anche quel pizzico di buona sorte che sicuramente non guasta in queste occasioni.

 

SanMartino
lodi_maggio24
kaleidoscopio
Casa Bambini