Salso, Russo (FdI): “Ben tornata a casa, Miss Italia!”

confartigianatomaggio
Contabile_giugno24

Il connubio Miss Italia – Salsomaggiore Terme ritorna finalmente ad essere una realtà, e da “salsese” mi rende estremamente felice. Dagli anni ‘60, per oltre 40 anni, Salsomaggiore Terme ha legato nell’immaginario comune il proprio nome alla più famosa kermesse di bellezza nazionale, percorso poi interrotto negli ultimi anni, ma mai sopito o dimenticato negli occhi di chi di noi, quella Salso l’ha vissuta.

E finalmente la bellezza ritorna “a casa”, ed è un ritrovato amore che segna il tratto deciso e ambizioso della nuova amministrazione comunale guidata da Luca Musile Tanzi, ma è soprattutto la voglia di ridare nuova forma, e rendere attuale, un connubio mai antico, mai démodé, di bellezza e salute, che caratterizzano la nostra città, indissolubilmente legata a generazioni di giovani e splendide donne, oltre alle sue acque termali. Una sinergia positiva, resa possibile anche grazie all’aiuto di Confartigianato, che nel suo presidente nazionale Marco Granelli, ha un altro “salsese” doc.

Un buon auspicio per tutti, che dovrebbe essere annunciato in sala stampa alla Camera dei Deputati il prossimo 26 ottobre , dandone il giusto tributo. È proprio il caso di dirlo, “Ben tornata a casa, Miss Italia!”.

Gaetana Russo

SanMartino
kaleidoscopio
Casa Bambini
lodi_maggio24