Scoprire quali sono i vantaggi della digitalizzazione dei libri d’impresa : questo è l’obiettivo del webinar di giovedì 11 maggio, con inizio alle ore 16 e fino alle 17.30, a cura del Punto Impresa digitale della Camera di commercio di Parma e in collaborazione con InfoCamere.
Utilizzando la piattaforma messa a disposizione dalla Camera di commercio l’impresa può conservare i libri d’impresa in formato digitale con la possibilità di ricerca, visualizzazione ed esibizione a norma ed estrazione di report statistici. Il legale rappresentante potrà registrarsi via web mediante riconoscimento con SPID o CNS/Token wireless ed eventualmente creare utenze delegate alla consultazione.
† L’Ascensione in cielo di Gesù non è uno show, preannuncia la nostra comunione con Dio alla fine dei tempi (di Andrea Marsiletti)
Online il programma e il modulo di iscrizione. L’incontro si svolgerà su piattaforma Zoom. All’atto della registrazione verrà inviato il link per il collegamento. I dettagli sul nostro sito: https://www.pr.camcom.it/servizi-digitali/news/web11.5
Per informazioni: PID Punto impresa digitale – email: pid@pr.camcom.it, tel. 0521 210203. 246